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I corsi del nostro palinsesto

Dalle attività cardio a quelle funzionali, dal bodymind all’alto impatto aerobico e anaerobico, il nostro palinsesto prende in considerazioni tutte le esigenze dei nostri iscritti.

Aereo Step Fat Burner

Fai un salto negli anni 80 con lo step coreografico adatto a tutti con musica allegra per bruciare calorie in modo divertente e spensierato.

Cx

Ha come obiettivo il tronco è un programma ideale per ridurre addome e glutei, sviluppare forza funzionale e assistere nella prevenzione agli infortuni.

Yoga Funzionale

Una disciplina per il corpo, la mente e l’anima che serve a farci vivere meglio. Unisce attività di Yoga e Posturale per derivarne i benefici di entrambe.

Posturale

Migliora la postura attraverso il rinforzo del tono muscolare a scopo preventivo, attraverso trattamenti dedicati ai muscoli statici e dinamici del nostro corpo.

Total Body Step

Allenamento cardio che prevede una parte di ripetizioni sullo step e una parte di tonificazione su tutto il corpo con pesi leggeri di semplice esecuzione.

Zumba

Ginnastica che mescola ai movimenti dell’aerobica quelli di diverse danze afrocaraibiche, con repentine variazioni di ritmo e musica energica.

Balance

Il balance è una disciplina sportiva che unisce yoga, pilates e posturale, ed è utilissima per combattere stati d’animo ansiosi e depressivi

Gag

Il GAG è un allenamento molto diffuso  utilizzato per modellare la parte inferiore del corpo. E’ anche consigliato come allenamento specifico agli atleti.

Metabolic Training

Un programma di allenamento condizionante finalizzato alla tonificazione muscolare. Più di 300 esercizi a corpo libero in sequenza combinata.

Pump

Si tratta di una formula di allenamento che prevede che i muscoli siano messi sotto sforzo attraverso esercizi ripetuti con pesi leggeri.

Total Body

Programma di esercizi ginnici eseguiti a ritmo di musica, a corpo libero o con l’ausilio di attrezzi per migliorare l’attività cardiovascolare e a tonificare i muscoli. 

Trx

Allenamento in sospensione che si effettua utilizzando dei cavi, in modo che l’atleta si alleni sfruttando il proprio peso corporeo in modo dinamico e completo.

Cross Fit

Combina un insieme di movimenti eseguiti ad alta intensità per tonificare tutta la muscolatura. Uun mix di esercizi a corpo libero e allenamento cardiovascolare.

Group Cycling

Attività aerobica/anaerobica di gruppo su bicicletta stazionaria. Un Indoor Cycling moderno capace di unire allenamento, divertimento e sicurezza.

Pilates

Ginnastica specifica consistente in esercizi di stiramento muscolare eseguiti a corpo libero o con l’ausilio di attrezzi, diretta a tonificare la muscolatura.

Super Jump Circuit

Allenamento  con un basso impatto per le articolazioni e tantissimo divertimento.
La lezione di Super Jump si pratica saltando sultrampolino elastico.

Testimonianze dei nostri iscritti

Grazie a Miriam e Winlife per i grandi miglioramenti, in poco tempo, alla mia schiena così importante per chi passa come me molto tempo in piedi.

Cristina Pistolesi

Con l’efficacia della MET e la competenza di Simona e regolare attività fisica a Winlife ho eliminato molti centimetri di giro vita..”

Ariano Marika

“A Winlife mi sento come a casa. Competenza, divertimento e tranquillità.Grandi tutti: Super Tecnici e Super Desk.” Fadda Elisabetta

“Staff disponibile, attività coinvolgenti per chi ha voglia di divertisi e allo stesso tempo liberare la mente tonificando il proprio corpo.” Sara e Giorgia

Vuoi avere informazioni sugli abbonamenti?

Chiama il nostro staff ti aiuterà a capire la soluzione migliore per te e per i tuoi obiettivi.

Viei a fare il tour della nostra struttura potrai vedere le lezioni, gli spazi dedicati e tanto altro.

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